Siamo orgogliosi e lieti di presentare gli straordinari concerti dell'Ascona Music Festival 2014 !
Il Festival quest'anno respira di fresca primavera, festeggiando i suoi primi cinque anni, ogni concerto sarà una vera sorpresa.
Musica che arriva al cuore di chi ascolta!
 

  

 

Il successo dell’Ascona Music Festival si riconferma ad ogni edizione, dimostrato dall'apprezzamento e consenso di pubblico!
La quinta edizione dell’Ascona Music Festival è concepita come una celebrazione tesa a raggiungere il cuore degli ascoltatori, evocando un'esperienza musicale che trascenda il consueto concerto.
Il valore del musicista come persona e come artista rende la comunicazione del messaggio musicale un atto speciale, come se le opere fossero composte mentre si suona.
Il senso di freschezza del repertorio scelto per la Primavera, si mette in consonanza con il canto naturale del baritono Victor Torres, riconosciuto come una delle figure più complete del canto a livello europeo…

… per leggere la presentazione completa clicca qui
… per scaricare la locandina clicca qui

 
  
 

Vi sollecitiamo a vedere il programma stupendo dei concerti che non potrete perdere.

… per leggere il programma completo clicca quì

 
  
 

*PROMOZIONE TICKETCORNER: 2 Biglietti acquistati con Ticketcorner, li pagherete ognuno CHF 50 invece di CHF 55!

Acquistare

*PROMOZIONE DIRETTA: 4 biglietti, acquistati direttamente da Ascona Music Festival, li pagherete ognuno CHF 50 invece di CHF 55 e in più avrete in regalo il CD del Festival dedicato ad Ascona!

Prenotare scrivendo a festival@academyofeuphony.com 

o telefonando a Tel. +41(0)76 265 77 08

  Il meraviglioso CD in Regalo:

A PIANO RECITAL FOR ASCONA 

(per ascoltare il CD clicca quì)
 
 
 
 

BYNET Web Design

  
PROGRAMMA BIGLIETTI - TICKETCORNER' CD CICLO DI FILM ‘IL CUORE DELLA MUSICA’ AMICI PARTNER ECOLOGIA STAMPA GALLERIA CONTATTI PRESENTAZIONE FESTIVAL 2014 FESTIVAL PRIMAVERA 2013 FESTIVAL AUTUNNO 2012 FESTIVAL PRIMAVERA 2012 FESTIVAL 2011